Prime impressioni su Asus Zenfone Selfie
Grazie a Trnd sto avendo l’opportunità di testare il nuovo Asus Zenfone selfie, a dire il vero è il mio fidanzato che è rientrato nel progetto e lo stiamo provando insieme, ma se decideremo di tenerlo diventerà il mio telefono, sia perchè mi piace molto esteticamente, lo trovo molto femminile, sia perchè per le caratteristiche che ha è molto adatto a me e alle foto che mi sono utili anche e sopratutto per il blog.
“ASUS ZenFone Selfie è lo smartphone che consente di esprimere al meglio la propria personalità, grazie a funzioni esclusive, performance brillanti, fotocamera frontale e posteriore ad alta risoluzione, doppio flash, esclusivo Laser Autofocus per scatti ultrarapidi e un design raffinato.
Le due fotocamere PixelMaster da 13Megapixel catturano sempre il nostro lato migliore: sorridi, inquadra e scatta…le fotografie e i selfie sono ancora più belli!”
“Scatta alla velocità della luce con Laser Auto-focus
La fotocamera posteriore di ZenFone Selfie integra una tecnologia Laser Auto-focus che garantisce velocità e precisione. Anche in condizioni di scarsa luminosità la messa a fuoco di ZenFone Selfie è veloce e scattante, quasi istantanea. Il Laser Auto-focus accelera anche gli scatti in modalità macro, compensando la distanza del soggetto da immortalare.”
E’ disponibile in bianco, nero rosa e acquamarina a me è arrivato acqua marina, colore bellissimo, l’unica pecca è che il retro che è colorato appunto e opaco tende a macchiarsi molto e quindi ho acquistato delle cover protettive.
Caratteristiche tecniche:
- Doppia fotocamera da 13MP, frontale e posteriore
- Fotocamera posteriore con autofocus laser ultra veloce 0.3 secondi
- Processore Octa-Core Qualcomm Snapdragon 64-bit
- 3GB di RAM
- Schermo 5.5″ IPS FHD Corning Gorilla Glass 4
- Esclusiva garanzia gratuita ZenCare+
Temevo che un telefono cosi grande potesse esser scomodo, sopratutto da mettere in borsetta, ma non lo è, perchè è leggerissimo e lo schermo grande permette di avere foto e video di grande qualità. La fotocamera che è la punta di diamante di questo modello è molto valida e versatile, ho provato sia quella normale che quella frontale, ho provato a fare sia foto “normali” che modificate, sia con luce normale che artificiale, per la prevalenza si tratta di selfie, devo ancora testarla con foto panoramiche. A proposito di panorami, è disponibile anche la modalità selfie panoramico, per realizzare perfetti selfie di gruppo.
Al momento non ho riscontrato contro notevoli, l’audio è buono, sono presenti molte applicazioni interessanti, la batteria dura moltissimo, facendo anche un paragone col mio vecchio cellulare di un altro marchio, utilizzando i dati internet, fotocamera, ascoltando musica guardando video, chiamando e messaggiando, mi dura tranquillamente tutto il giorno.
Insieme al telefono al su caricatore e alle cuffie ho ricevuto anche il flash aggiuntivo e l’asus zenpower, una sorta di batteria agginutiva, utile specie se si è in viaggio
Battery Type:Lithium-ion rechargeable cell
Capacità:3.6V/10050mAh
Charging Time:6hrs with 5V/2A standard cable
Features:
Load Detection: Auto-detect the plug-in and plug-out of devices
1.Temperature Protection
2.Short circuit Protection
3.Reset Protection
4.input over Voltage Protection
5.output over Voltage Protection
6.Input reverse direction protection
7.over charge/over discharge protection
8.Output Over Current Protection
9.Cell PTC Protection
10.adapter protection
11.Jeita Protection
Temperature:
Charging temperature: 0℃-40℃ (TYP)
Working temperature: -40℃~+70℃
c’è ancora molto da scoprire, ma al momento lo promuovo!
I got what you mean , appreciate it for posting .Woh I am glad to find this website through google. “You must pray that the way be long, full of adventures and experiences.” by Constantine Peter Cavafy.