Review smalto Revlon Hot for chocolate (mettilo alla prova Beautybag)
sabato, Maggio 16th, 2015Ciao!
rieccomi per parlarvi di un brand che non avevo mai provato, Revlon! Grazie a BeautyBag, e al mettilo alla prova di marzo-aprile, ho avuto l’opportunità di ricevere 3 prodotti Revlon per testarli. Li ringrazio ancora per la fiducia!
Prima di iniziare vi spiego brevemente cos’è il mettilo alla prova 🙂
Beauty bag è una community nata per riunire recensioni e pareri su make-up, cosmetici e centri estetici, tutti gli utenti iscritti possono inserire le proprie recensioni e così questo portale è diventato un vero e proprio database di consigli e recensioni su tanti prodotti cosmetici di vario tipo di tutti i marchi, ed è una cosa molto utile poter leggere vari pareri prima di procedere all’acquisto di un determinato prodotto, secondo me, ed è anche bello poter conoscere, seppur virtualmente, tante ragazze con la stessa passione.
Il mettilo alla prova è un’iniziativa che permette a tutti gli utenti del sito di candidarsi per testare uno o più prodotti che vengono messi a disposizione di mese in mese. Per partecipare è sufficiente inserire nel periodo di svolgimento 3 recensioni sul sito e poi candidarsi, io sono stata scelta per il kit Revlon ma c’è l’imbarazzo della scelta!
per maggiori info vi rimando al regolamento dell’iniziativa: http://beautybag.it/regolamento-mettilo-alla-prova/
Oggi vi parlo un po’ delle impressioni sullo Smalto Revlon n903 Hot for chocolate
E’ uno smalto da 14,7 ml, il colore è molto bello e particolare un marrone cioccolato, con una punta di rouge noir (o ce lo vedo solo io ?! :D)
il pennellino è grande, nè troppo sottile, nè troppo spesso, è molto facile da stendere sia appunto per il pennellino che per la consistenza dello smalto.
chiedo venia per le mie unghie, da un anno ero riuscita a farle crescere tantissimo, poi hanno incominciato a spezzarsi, le ho tagliate corte, e ora sto aspettando ricrescano.
il colore è bello pieno e coprente già alla prima passata, ma io ne ho fatte comunque due.
Il problema è che dopo 2 giorni già comincia a sbeccarsi su qualche dito, sia con che senza top coat, è vero che faccio faccende e anche al lavoro tocco continuamente cose, però 2 giorni di durata sono un po’ pochini, anche perchè lavorando in pubblico dovrei stare sempre a ritoccarlo, oppure a toglierlo e rimetterlo.
Non so se vi consiglierei l’acquisto, perchè è un bellissimo colore, molto particolare ed elegante, però ha una durata scarsa, a me piace cambiare spesso smalto e non pretendo una durata di una settimana, anzi mi stuferei 7 giorni e passa con lo stesso colore, però 2 giorni sono comunque pochini.
Avete mai provato uno smalto Revlon?
Ci rileggiamo presto con le recensioni degli altri prodotti del marchio che sto usando proprio in questi giorni!
Alice